rotate-mobile
Politica Piazza XX Settembre

Anche Silvio Berlusconi a Lecco per sostenere Alberto Negrini sindaco

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 17 maggio, in Piazza XX Settembre a Lecco il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi Berlusconi ha tenuto un comizio a sostegno del candidato sindaco Alberto Negrini della coalizione di centrodestra che vede schierati Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e la lista civica "Viva Lecco".

Il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha visita nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 17 maggio, in piazza XX Settembre a Lecco dove ha tenuto un comizio a sostegno del candidato sindaco Alberto Negrini della coalizione di centrodestra che vede schierati Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e la lista civica "Viva Lecco".

A fare gli onori di casa è stata l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, commissario di Forza Italia della provincia di Lecco e promotrice dell'iniziativa, lo stesso ALberto Negrini, con altri big nazionali del movimento berlusconiano e tanti simpatizzanti e militanti lecchesi.

Berlusconi a Lecco per Negrini@LeccoToday.it

Ad accogliere Berlusconi centinaia di curiosi, fedelissimi e simpatizzanti che hanno accolto festosamente il loro leader che ha caricato ed arringato i presenti lanciando Negrini come unico e vero candidato sindaco di Lecco.

Dopo la cena all'NH Hotel Ponte Vecchio di Lecco il Presidente di Forza Italia si è recato al Palataurus di Lecco dove ha proseguito la serata a sostegno di Negrini sindaco di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Silvio Berlusconi a Lecco per sostenere Alberto Negrini sindaco

LeccoToday è in caricamento