rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Via Belvedere, 42

L'Unione generale lavoro approda a Lecco

Inaugurata oggi la nuova sede in via Belvedere

E' stata inaugurata oggi, giovedì 12 febbraio, la nuova sede dell'Ugl a Lecco in via Belvedere 42/A alla presenza dle segretario generale della Lombardia Luigi Recupero, del segretario provinciale Ugl Igiene ambientale Francesco Laghezza e del consigliere comunale di Lecco Antonio Pasquini.

«Il numero degli iscritti in regione Lombardia è in costante aumento - dichiara Luigi Recupero - Ad oggi sono oltre 27mila le adesioni al nostro sindacato. Questo dimostra la capacità di presenza e l'ottimo lavoro che stiamo svolgendo grazie a tutti i nostri dirigenti. Non vogliamo solo rappresentare un punto di riferimento per i servizi, ma vogliamo trasmettere una nuova visione del lavoro che non veda più contrapposti i datori ai dipendenti, che devono invece imparare a camminare insieme per fronteggiare la crisi decastante che sta colpendo il nostro sistema Paese».

Dello stesso parere è anche Francesco Laghezza: «Il sindacato non deve essere un ente che certifica la morte delle aziende, ma deve oggi essere propositivo e deve saper coniugare le esigenze produttive con i diritti dei lavoratori».

«Vogliamo essere un punto di riferimento per i lavoratori che non si sentono più rappresentati dalle altre organizzazioni sindacali e da una politica ormai setrile e inetta» conclude Laghezza. La sede sarà aperta tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Per informazioni e consulenze: tel. 0341 1841218.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unione generale lavoro approda a Lecco

LeccoToday è in caricamento