Mamma Ciccia

  • Menù € 40

Contatti

Orari

Lunedì

Mappa
Piazza Roma, 15 · Mandello del Lario

Trovate questo "posticino",proprio nel centro del paese. Infatti Mamma Ciccia,si affaccia su piazza Roma,nel cuore di Mandello Del Lario.
Raggiungete Mandello utilizzando la vecchia strada che si snoda lungo il lago,poi prendetevi una sosta vera in questo bel posto. Entrate in questo carinissimo cortiletto,dove potrete pranzare nella bella stagione. Sarete invitati per un aperitivo nella cantina,in cui potrete scegliere anche la bottiglia che accompagnerà i cibi che avrete scelto. Troverete veramente una buona scelta di etichette. Se la stagione non consente il romantico cortile,starete comodi nelle sale dalle rosse pareti,coccolati da Silvia ( in sala ),e dal fratello Marcello ai fornelli.
La filosofia di Mamma Ciccia e' quella della concretezza dei cibi,della freschezza delle materie utilizzate,e sopratutto di quello che il mercato offre giornalmente.
Sapori semplici,in cui la genuinità,porta a ricordare la cucina della nostra infanzia,dove i sapori e i profumi erano il biglietto per un viaggio di piccoli veri piaceri.
Abbiamo gustato,Paté di lago con crostini dorati,nei primi abbiamo scelto: Ravioli con Agoni e Bottarga di lago. Anche nei secondi abbiamo privilegiato il lago, Filetti di Persico in crosta di noci. Al dolce,Gelato  con " Braulio ".


AMBIENTE : Romantico,grazioso,coppie,amici,Gourmet,business,feste private.

PREZZI      : Menù € 40

INDIRIZZO : piazza Roma,15 - Mandello Del Lario ( LC )

TELEFONO: 0341 733358

GIORNO DI CHIUSURA   :   Lunedì 

CARTE DI CREDITO        :   Tutte

SITO WEB      :      www.mammaciccia.it

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento