Osteria Quatro Pass

Mappa
Via XX Settembre, 20 · Varenna

In questo antico " fondaco", trasformato in un caldo e raffinato locale,dai bei soffitti a volta con ovattate luci soffuse,passerete momenti di intenso piacere.
Un piacere che potrete condividere con gli amici o gli affetti più cari,oppure per una cena romantica con la persona del cuore. D'altra parte oltre alla bellissima location,la cornice che vi circonda e' la perla del lago : Varenna.
In questo bel locale,lo chef Giuseppe Sina,( scuola Alberghiera di Casargo ),esperienze all'estero nelle cucine di ristoranti di Francia e Svizzera,sarà felice di ospitarvi per farvi godere delle sue preparazioni.
Qui la freschezza delle materie prime e' il punto di partenza. Salumi nostrani,pasta fresca fatta in casa,il pesce del lago,ottima carne. Nella nostra visita abbiamo assaggiato: Capesante con crema di porri,nei primi abbiamo scelto: Gnocchi di zucca con fonduta di Bitto,poi ci siamo fatti tentare da una fantastica Grigliata di aragosta e gamberi. Abbiamo chiuso in dolcezza con uno strepitoso soufflé di cioccolato,e un assaggino di un imperdibile Tiramisu'. Buona scelta dei vini.
Andateci,sarete felici.


AMBIENTE : Gourmets,amici,cene romantiche,rappresentanza.

PREZZI      : Menù € 35/40

INFIRIZZO : via XX Settembre,20 - Varenna ( LC )

TELEFONO: 0341 815091

GIORNO DI CHIUSURA : Periodo Estivo: Aperto tutti i giorni compresi i festivi mezzogiorno e sera.
                                        Periodo Invernale: Aperto Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica, Mezzogiorno e sera.

CARTE DI CREDITO     : Tutte ( tranne AE )

SITO WEB  :  www.quattropass.com

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento