Ristorante Al Bistrot

Quando la ristorazione diventa una mission di famiglia,questo locale non può che esserne un esempio eclatante.

Infatti se avrete la fortuna di essere ospiti di questo bel locale con la sua ampia sala,o nel dehors ideale nella bella stagione,sarete serviti e coccolati dalla grande professionalità della famiglia Trezzi.

Papa' Trezzi,coadiuvato dai figli i gemelli Fabio e Davide,sono il motore di questo bel ristorante.


I fratelli Trezzi,hanno fatto grande esperienza in grandi locali i giro per il mondo,acquisendo professionalità e competenza. In cucina lo chef  Luca Signorini,governa con sapienza e autorevolezza i fornelli,producendo golose meraviglie di cui vi narreremo.

La carta dei vini e' frutto di una scelta competente ed attenta,di Fabio e Davide che sono sommelier.

Avrete anche la possibilità di apprezzare delle ottime pizze,se non vi lascerete tentare da un menù veramente invitante.

Per rendere piacevole la vostra attesa dei piatti che avrete ordinato,vi saranno servite: pizze e focacce,e dei buonissimi fiori di zucca in tempura ripieni di robiola.

Partite con gli antipasti: Lumache al verde,o L'Insalata della salute( con gianchetti e gamberi su letto di pesche). Nei primi abbiamo gustato: Il risotto mantecato alla robiola al profumo di mentuccia,buonissimi anche gli spaghetti con le vongole.

Godetevi nei secondi una superba cotoletta alla milanese " orecchia d'elefante "( con l'osso e battuta ),accompagnata da patate al forno. Se preferite del pesce,scegliete una frittura spettacolare,con totani,gamberi,e zucchine,un fritto leggerissimo.

Chiudete in bellezza con: Tarte Tatin,o Aspic di frutta. Ci ritornerete!!

AMBIENTE : Rappresentanza,business ,amici,Gourmet ,Dehors estivo

PREZZI: Menù  € 35 

INDIRIZZO: via Papa Giovanni XXIII,55 - Santa Maria Hoe' ( LC )

TELEFONO: 039 5311746

GIORNO DI CHIUSURA : Lunedì 

CARTE DI CREDITO: Tutte

SITO WEB: In rifacimento

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento