rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
LeccoToday

ritorna festambiente monte barro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Dopo il grande successo della prima edizione del 2014 (3000 visitatori in 48h), torna festAmbiente Monte Barro, il Festival lecchese della Sostenibilità, organizzato da Legambiente Lecco!

Il festival si terrà all'Eremo del Monte Barro, Galbiate (LC) dal 3 al 6 Settembre 2015.

E torna alla grande, a partire dallo spettacolo principale del Sabato sera 05/09 che vedrà esibirsi sul palco Antonio Cornacchione, grande comico del teatro italiano, con il suo spettacolo "Cronache sessuali" (h 21.00). Posti limitiati: per aggiudicarsi le prevendite bisognerà rivolgersi in orari ufficio o all'Ostello Parco Monte Barro (Galbiate) o alla sede di Legambiente Lecco di Valmadrera (Via Bovara 1/F). Costo 10€ (12€ la prevendita).

Oltre allo spettacolo di Cornacchione, ci saranno musica, dibattiti, trekking, degustazioni e momenti culturali; a cui si aggiungono mostre, l'ecomercatino, i musei del Barro aperti e naturalmente il bar-ristorante.

Presto sarà reso disponibile l'intero programma!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ritorna festambiente monte barro

LeccoToday è in caricamento