rotate-mobile
LeccoToday

Salotti finanziari a Cernusco Lombardone: "Bail in", l’esperto spiega come proteggere i risparmi

La serata organizzata nell’incantevole Castello di Cernusco Lombardone, inserito nel circuito esclusivo di Residenze d'Epoca, si concluderà con un rinfresco “Eccellenze di Brianza” a cura del Consorzio Brianza che Nutre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Il dott. Matteo Allevi, esperto del settore finanziario e Consulente di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, in collaborazione con il Consorzio Brianza che Nutre, organizza giovedì 10 marzo alle ore 20.00 presso il Castello di Cernusco Lombardone un incontro sul tema "VOI E IL BAIL IN" Le regole d'oro per proteggere i risparmi.

La serata sarà dedicata a questo tema di grande attualità e di fondamentale interesse per tutti i risparmiatori in quanto la nuova direttiva europea sulle crisi bancarie, entrata in vigore il 1° Gennaio 2016, prevede che in caso di fallimento le banche non saranno più finanziate dallo Stato ma dal patrimonio degli azionisti e degli obbligazionisti, oltre che dei loro correntisti.

Nel corso di questo Salotto Finanziario vi sarà spazio anche per domande specifiche e chiarimenti da parte degli ospiti, l'esperto metterà a disposizione l'esperienza e competenza in materia per chiarire ogni dubbio a riguardo.

La serata organizzata nell'incantevole Castello di Cernusco Lombardone, inserito nel circuito esclusivo di Residenze d'Epoca, si concluderà con un rinfresco "Eccellenze di Brianza" a cura del Consorzio Brianza che Nutre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salotti finanziari a Cernusco Lombardone: "Bail in", l’esperto spiega come proteggere i risparmi

LeccoToday è in caricamento