rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Auser dalla parte degli anziani: pubblicato un nuovo video sulle demenze

Il contributo, che sarà inviato ai Comuni e agli enti locali, ha lo scopo di agevolare il rapporto della persona malata con coloro che se ne prendono cura

Ultimo capitolo dei filmati sulle demenze senili pubblicati da Auser provinciale di Lecco. Si tratta di una serie di contributi che hanno lo scopo di agevolare, per quanto possibile, il rapporto della persona malata con coloro che se ne prendono cura, consigli di pratica quotidiana esposti con semplicità da professionisti del settore che hanno collaborato con Auser.

"Con questi video abbiamo cercato di rispondere alle domande di coloro che assistono quelle che restano persone pur soffrendo di disturbi che si manifestano in età avanzata" spiega il presidente Claudio Dossi. "Auser è disponibile a proiettare i video sulla demenza in luoghi di aggregazione per anziani e in seguito continueremo a produrre filmati e tutorial finalizzati ai temi della prevenzione e della cura, dei vari aspetti che riguardano la vita degli anziani".

Il video verrà inviato a tutti i Comuni, agli Ambiti Territoriali di Lecco, Merate, Bellano, al Distretto di Lecco, ai direttori dei Distretti Asst e all'Ats affinché possa essere diffuso il più possibile.

Video popolari

Auser dalla parte degli anziani: pubblicato un nuovo video sulle demenze

LeccoToday è in caricamento