menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Politecnico di Milano premia il Medardo Rosso e il Liceo Agnesi di Merate

Anche i due istituti superiori lecchesi fra i migliori ai Test di ammissione per l’anno accademico 2017/18

Due istituti lecchesi sono state premiate dal Politecnico di Milano in occasione dell'Open day svoltosi il 24 marzo, che ha visto la partecipazione di oltre 20mila ragazzi. La premiazione si riferisce alle "Politest Top Schools", le scuole secondarie superiori di tutta Italia i cui studenti hanno ottenuto i migliori risultati ai Test di ammissione per l’anno accademico 2017/18.

Il Liceo scientifico “Maria Gaetana Agnesi” di Merate (LC) è risultato Miglior scuola nel test di Ingegneria nella categoria “test al 4° anno”. Hanno ritirato il premio Prof.ssa Rosangela Spinelli e la Prof.ssa Lorella Villa, Referenti per l’Orientamento in uscita (nella foto da sinistra: il Prof. Verri, Delegato del Rettore per il test di Ingegneria del Politecnico, le Prof.sse Rosangela Spinelli e Lorella Villa dell'Agnesi, il Rettore del Politecnico Ferruccio Resta).

Il Liceo artistico "Medardo Rosso" di Lecco è risultato primo tra i licei artistici al Test di Design. Ha ritirato il premio il dirigente scolastico Carlo Cazzaniga (nella foto in alto, da sinistra: il professor Guerrini della Scuola del Design del Politecnico, Carlo Cazzaniga, il rettore del Politecnico Ferruccio Resta).

Il Liceo scientifico "Maria Gaetana Agnesi" di Merate è risultato Miglior scuola nel test di Ingegneria nella categoria "test al 4° anno".
A ritirare il premio le professoresse Rosangela Spinelli e Lorella Villa, Referenti per l'Orientamento in uscita (nella foto in basso, da sinistra: il professor Verri, delegato del rettore per il test di Ingegneria del Politecnico, Rosangela Spinelli e Lorella Villa dell'Agnesi, Ferruccio Resta).
 
MariaGaetanaAgnesi_Merate-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento