rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
social

Midas, la gattina con quattro orecchie: la foto diventa virale

Proprio accanto le sue due orecchie, Midas, ha due piccole protuberanze, due orecchie completamente formate che le spuntano dalla testa. Ecco la storia

Una foto di una bellissima gattina con una simpatica deformazione, è ormai diventata virale sul web. Milioni di utenti Instagram e Facebook hanno infatti condiviso sui loro profili la foto di questa meravigliosa gatta di nome Midas, che presenta una caratteristica a dir poco unica: non ha due, bensì quattro orecchie.

Quali sono le particolarità di Midas? 

Proprio accanto le sue due orecchie, Midas, ha due piccole protuberanze, due orecchie completamente formate che le spuntano dalla testa. Approdata su Instagram solamente poco più di un mese fa, in pochi giorni ha raggiunto la popolarità proprio grazie a questa sua particolarità: la gattina è subito diventata una star sul web, raggiungendo ad oggi ben 73,1 mila followers (profilo Instagram: midas_x24).

Midas è ancora una cucciola, ha soli quattro mesi, è una Blu di Russia e - come si legge sull'edizione online del Corriere della Sera - secondo i veterinari che l’hanno visitata, alla base della sua anomalia genetica vi sarebbe un gene recessivo ereditato da entrambi i genitori. Nulla di preoccupante comunque, in quanto tale deformazione non andrebbe ad influire sull’udito della gatta, si tratta dunque solo ed esclusivamente di una sua caratteristica estetica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Midas, la gattina con quattro orecchie: la foto diventa virale

LeccoToday è in caricamento