Partita la nuova stagione sportiva al Centro sportivo del Bione

L'impianto, gestito da Sport Management, dopo tante vicissitudini, è tornato a ospitare tutte le associazioni sportive, compreso il Calcio Lecco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

La stagione sportiva 2014-15 è ufficialmente iniziata al Centro Sportivo Al Bione di Lecco. Dopo i numerosi problemi di carattere meteorologico, come la tromba d'aria che si è abbattuta nel mese di agosto, e organizzativo, come i mondiali di frisbee, la situazione è ritornata alla normalità.

Tutte le associazioni convenzionate con Sport Management SpA, la società che gestisce l'impianto ed è leader nel settore a livello nazionale, sono tornate e hanno ripreso il regolare svolgimento delle loro attività. Anche il Calcio Lecco, che da ieri ha ripreso gli allenamenti con la Prima Squadra e la Juniores. In tutto sono circa 30 le squadre tra calcio, atletica, nuoto, tennis, pattinaggio, basket e pallavolo, che durante l'anno frequentano il Centro per un totale di oltre due mila tesserati.

"Siamo felici di ospitare di nuovo tutte le società al completo - ha affermato la dirigenza di Sport Management - Abbiamo lavorato duramente in questi ultimi mesi per ripristinare i campi dopo quanto successo. Attualmente i campi n. 1, 3 e 5 sono in perfette condizioni, mentre i n. 2 e 4 richiedono ancora alcuni interventi di manutenzione. Anche gli spogliatoi sono ora tutti agibili, dal momento che tutti i lavori sono terminati".

Infine sono terminati anche i lavori straordinari all'area fitness dell'impianto, resi necessari in seguito a problemi di infiltrazione. In particolare gli interventi hanno riguardato: la ritinteggiatura dei locali e degli spogliatoi, la revisione delle macchine e delle attrezzature e la sistemazione dei pavimenti flottanti.

Torna su
LeccoToday è in caricamento