menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Idee regalo per San Valentino, dai grandi classici al fai da te

Non è sempre facile trovare il regalo di San Valentino giusto per il proprio partner. Dai grandi classici ai regali più originali e creativi, ecco alcune idee regalo per sorprendere chi amate

Per alcuni è sempre un'impresa decidere cosa regalare a San Valentino alla persona amata. Ci sono naturalmente dei grandi classici che non passano mai di moda: potete quindi andare sul sicuro con un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini o un prezioso gioiello. Sta a voi decidere il budget e poi partire alla ricerca del dono più appropriato.

Tra i regali più gettonati troviamo le collane in argento, ma anche coppie di portachiavi, luci e lampade. Se volete rimanere sul tradizionale, ma siete ancora indecisi sul cosa regalare al vostro compagno o alla vostra compagna, ricordate che i fiori sono sempre graditi, e magari anche un morbido peluche; inoltre, anche online troverete delle alternative economiche, interessanti, creative e tutt'altro che scontate. Se invece volete optare per qualcosa di più personalizzato si può optare per una cena a casa o per regali fai da te.

Quest'anno, come sappiamo, non si potrà andare a cena fuori. Ma se convivete con il vostro partner e invece di regalare qualcosa di materiale preferite fare un'esperienza insieme e sorprenderlo, potete sempre optare per una cena romantica in casa, e per l'occasione, magari, preparare un bel menù a tema da terminare con un delizioso dolce. Il vostro lui/lei apprezzerà sicuramente l'amore e l'impegno che avete messo ai fornelli.

Se volete personalizzare e rendere più originale il vostro regalo potete optare per il fai da te. Che sia un album fotografico che illustri la vostra storia, un portachiavi a forma di cuore realizzato a mano (magari all'uncinetto), o un cd audio con tutte le vostre canzoni preferite e che ricordano momenti indelebili della vostra storia, potete completare l'opera con una deliziosa scatola di cioccolatini e un biglietto d'auguri che lasci il vostro partner senza fiato, magari aggiungendo delle belle frasi romantiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento