← Tutte le segnalazioni

Altro

Chiuso il Bennet, i cittadini: "Ci manca il nostro supermercato di famiglia"

Redazione

Corso Carlo Alberto · Lecco

Dal 1° novembre 2015 è noto che l'ipermercato Bennet all'interno del Centro LE PIAZZE è chiuso. Purtroppo, diversi cittadini si lamentano ogni giorno passando davanti al Centro stesso, si sente la mancanza del "nostro supermercato di famiglia", in particolar modo si evidenzia la comodità che c'era andando alle Piazze: la famiglia o il singolo cittadino poteva fare la spesa completa, essendoci all'interno del Centro oltre all'ipermercato Bennet diversi negozi molto utili alla clientela lecchese.

Per noi cittadini della zona di Maggianico e paesi limitrofi è stato veramente un grosso problema privarci di un spermercato all'interno delle Piazze, visto e considerato che da ben 23 anni era considerato "il Nostro supermercato" della zona (si vive nella speranza che ritorni ad esserlo!). E' comodissima la zona, i parcheggi veloci, non si perde tempo inutilmente, i servizi e gli altri negozi del Centro stesso sono mirati alle esigenze dei piccoli e dei grandi. Le mamme trovano il Centro LE PIAZZE pratico per le esigenze quotidiane; i lavoratori sono sempre di fretta, approfittano della paura pranzo e della sera per fare la spesa quotidiana; il sabato mattina era la giornata dedicata prima alla "spesa alimentare", poi agli acquisti di altro genere.

Attualmente i locali vuoti di Bennet stanno subendo lavori di ristrutturazione e gli operatori del Centro ne sono preoccupati, visto che gli spazi vuoti saranno affittati ad una società di nazionalità extraeuropea. All'interno del Centro LE PIAZZE lavorano circa 40 persone, tra titolari e dipendenti delle diverse attività. La preoccupazione è palese per tutti, visto e considerato che in assenza di piattaforma alimentare il Centro è penalizzato nell'offrire "servizi completi".

Molti cittadini sperano vivamente di poter riprendere a considerare il Centro LE PIAZZE "il Centro commerciale" di famiglia: comodo, veloce, pratico per tutta la settimana.

Un cittadino

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento