← Tutte le segnalazioni

Altro

Elezioni, dov'è il Sindaco della Lega promesso da Nogara?

Redazione

Gentile direttore, mi permetto di scriverle dopo aver cercato per settimane  sulla stampa locale il nome di un candidato sindaco leghista per il comune di Lecco, senza averlo trovato.

Avevo seguito con attenzione gli interventi sui giornali del segretario provinciale della Lega, Nogara, e di quello di Lecco, Mauri, che andavano ripetendo che ci sarebbe stato senz'altro un candidato del partito, a costo di far correre da solo il Carroccio, ma niente da fare. Non c'è proprio traccia.

Con tutto il bene che voglio alla mia Lega e al Salvini, son rimasto molto deluso della scelta di mettere come candidato una persona sconosciuta. Ma chi è Negrini? 

Ho visto comparire qualche manifesto verde in città col suo nome, ma non saprei proprio di chi stiamo parlando. Per la gran carità, può darsi si tratti della persona migliore di questo mondo, non lo metto in dubbio, ma onestamente, parlandone con amici e parenti, non lo conosce nessuno in città.

Mesi fa si parlava di due nomi leghisti che potevano andar bene come sindaco: Cinzia Bettiga e Stefano Parolari. Perchè non si è scelto uno di loro?

Oltre che deluso, sono anche arrabbiato. L'amministrazione Brivio è stata uno sfacelo in questi cinque anni: Il Bione è ridotto a un accampamento rom, in centro abbiamo gente di tutti i colori, nel vero senso della parola, e le donne devono stare attente ad andare in giro dopo una certa ora. Era il momento per tirar fuori una persona decisa, ma la Lega di Lecco promette e poi non mantiene. Se queste son le prospettive me ne vado al mare il 31 maggio. Sono veramente amareggiato.

La saluto cordialmente
Giancarlo Mauri, Lecco

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento