← Tutte le segnalazioni

Eventi

Notte Bianca di Montevecchia - III Edizione

Via Maria Gaetana Agnesi · Montevecchia

La serata offrirà musica, cibo (tanto cibo), mangiafuoco, visite guidate sul sentiero Oliva e del Santuario, il mercatino degli artigiani e tante tante tante novità, ci sarà la passeggiata con il pony per i più piccini e tanto intrattenimento per i più grandini, lo spazio dedicato alle mamme (fasciatoio, deposito passeggini, angolo allattamento)… abbiamo pensato quasi a tutto…

Per tutta la serata si potranno gustare in Piazza Largo Gaetana Agnesi, Piatti tipici locali e creazioni gastronomiche, ideate per l'occasione.

NOVITA' 2016

LA NAVETTA QUEST'ANNO RADDOPPIA: Vista la grande richiesta dello scorso anno e le difficoltà logistiche, quest'anno abbiamo aumentato gli sforzi e ci saranno 2 navette che ogni 15 minuti saliranno dall'incrocio di Quattro Strade. Il servizio è gratuito.

SENTIERO OLIVA STORY: ogni 20′ (o al raggiungimento di un buon numero di partecipanti) 2 volontari vi accompagneranno lungo il sentiero Oliva che collega la parte bassa di Montevecchia con la piazza Gaetana Agnesi raccontandovi qualche informazione sul nostro bel paese.

SPETTACOLO SABBIE LUMINOSE: Sabbie Luminose- Sand Art- Andrea De Simone con narrazione di una storia accompagnata dal disegno su sabbia. Ripetizioni ogni 30 minuti.

NURSERY, SPAZIO ATTREZZATO: Quest'anno nel parcheggio un Via Alta collina sarà presente una NURSERY attrezzata, dove le mamme potranno cambiare il pannolino e allattare in un area protetta. Nell'area troverete 6 simpatici animaletti salterelli per far divertire i bambini da 1 a 5 anni. Allo spazio potrete anche noleggiare zaini e marsupi porta bebè, seggiolini pappa da tavolo e alza sedia. Se volete prenotare il supporto con anticipo, inviate una mail amammamamma.merate@gmail.comoppure chiamate il numero 3395282637.Noleggio Articoli per Bambini Merate

APERTURA AL PUBBLICO DI VILLA AGNESI: Visite accompagnate alla scoperta della bellissima villa rococò Agnesi Albertoni. Dal giardino all'italiana al parco paesaggistico romantico, passando per salotti affrescati e locali dal gusto settecentesco. Il visitatore potrà rivivere la villa come un tempo e conoscere la vita quotidiana dei nobili locali. In passato fu Villa di delizia della famosa matematica Maria Gaetana Agnesi. Dalle 19.00 (a pagamento).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento