← Tutte le segnalazioni

Altro

Il Rotary Lecco Le Grigne accoglie il nuovo socio Carlo Pasquale Colombo

Il Rotary Club Lecco Le Grigne ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto 2042 Alberto Ganna accompagnato dal Segretario Distrettuale Piero Bagolini e dall'Assistente Elisabetta del Curto.

Nel corso della serata conviviale, svoltasi all'NH Pontevecchio, tradizionale sede del Club, è stato anche presentato il nuovo Socio Carlo Pasquale Colombo, già Sindaco di Annone Brianza e molto impegnato nel sociale.

Il Neo Socio ha ricevuto dalle mani del Presidente del Club Enrico Rigamonti la spilla del Rotary e il benvenuto del Governatore accompagnato dall'applauso dei Soci presenti.

Il Governatore, nel suo intervento, ha richiamato l'importanza dei principi ispiratori del Rotary, auspicato l'ammissione di nuovi Soci e portato il saluto e un omaggio del Presidente Mondiale Mr. Gary C.K. Huang, di Taipei, Taiwan, reduce da una visita in Italia a ottobre.

Nella Foto da Dx: Elisabetta Del Curto, Assistente del Governatore, Alberto Ganna Governatore distretto 2042, il Nuovo Socio Carlo Pasquale Colombo, il Presidente del RC Le Grigne Enrico Rigamonti, il Segretario Distrettuale Piero Bagolini, il Presidente della Commissione Effettivo Renato Piantanida

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento