rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
publisher partner

Tende da interni: il tocco di classe per gli ambienti di casa

Collezioni prestigiose e un occhio di riguardo alla stanza dei bambini

Alzi la mano chi non è soddisfatto delle proprie tende

Pensateci bene, probabilmente sono lì da quando avete memoria, ormai tristi e ingrigite dal tempo, magari acquistate al volo, senza troppo badare all’estetica, al colore o al tessuto, in qualche grande magazzino, con la promessa implicita che “tanto un giorno le cambieremo”.

Ma poi va a finire che le tende sono l’ultimo dei problemi in una casa e, quindi, eccole ancora lì, al loro posto, a oscurare quel po’ di luce che vorrebbe entrare per illuminare queste frenetiche giornate autunnali.

Rinnovare le tende di casa con stile

E voi, ogni volta che le guardate, le sfiorate, le scostate, sentite quell’impercettibile moto di fastidio che costringe a ricacciarle nel profondo, perché rinnovare le tende di casa vorrebbe dire spendere soldi e tempo per sbaraccare tutto o, ancora peggio, lavarle e stirarle.

Insomma, forse è semplicemente giunto il momento di farlo. Cambiate le tende, sì, ma rinnovatele con modelli e tessuti di qualità che vi piacciano davvero, che siano in grado di regalare veramente un tocco di stile originale e speciale alla casa e a tutti i suoi ambienti e che, possibilmente, non vadano a intaccare troppo le vostre finanze.

E allora, il consiglio è di scegliere nuove tende basandosi su tre elementi fondamentali: estetica, qualità e convenienza.

Dove trovare le collezioni Christian Fischbacher in promozione

Brianzatende, da sempre azienda all’avanguardia con prodotti Made in Italy d’eccellenza, propone, a tal proposito, una promozione imperdibile sulle prestigiose collezioni di tessuti e tendaggi Christian Fischbacher, scontate del 20% fino al 15 ottobre.

Un’occasione unica per dare nuovo respiro alla casa con stile e qualità, spendendo addirittura qualcosina in meno del previsto e raggiungendo un risultato sicuramente elegante e piacevole alla vista.

Le collezioni Fischbacher rappresentano soluzioni ideali per dare un tocco di classe a ogni ambiente. La profonda attenzione per i dettagli e la qualità indiscussa dei materiali permettono di rispondere a tutte le esigenze di funzionalità, performance ed estetica, grazie anche all’ampia possibilità di personalizzazione di finiture, materiali e modelli in grado di soddisfare ogni gusto o preferenza. 

Camerette: gli ambienti ideali per tende di qualità

E parlando di gusti e preferenze, Brianzatende non dimentica proprio nessuno, cogliendo l’occasione dell’offerta per proporre ottime soluzioni anche per le camere dei più piccoli di casa.

Foto-testo-1-4

Le tende da interni, infatti, in una cameretta sono fondamentali: non solo proteggono i nostri bambini da sguardi esterni, ma se vengono scelte assecondando il loro gusto e la loro personalità, sono in grado di accoglierli in un ambiente confortevole e di regalare colore e un’atmosfera unica alla stanza dedicata ai giochi, allo studio e al riposo. Senza contare che Brianzatende offre la possibilità di coordinare le tende a cuscini e tappeti, così da creare una perfetta sintonia nell’arredo.

E allora, non resta che fare un salto da Brianzatende entro il 15 ottobre e approfittare dello sconto sulle suggestive collezioni Christian Fischbacher. E, finalmente, vedrete la vostra casa rifiorire.

Foto-testo-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccoToday è in caricamento