rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sport Via Antonio Fogazzaro

1^ categoria: Zanetti e Cortenova sperano ancora nella Promozione

Una campionato da favola per le due sorprese del campionato di 1^ categoria: lotta continua, assieme alla DI.PO Vimercatese, per il salto diretto di categoria

Un campionato così nessuno se lo sarebbe immaginato e a tre giornate dalla fine tutto può succedere. Il Cortenova e la Zanetti, autentiche rivelazioni del campionato stanno lottando assieme alla Vimercates, per aggiudicarsi la vittoria del campionato di 1^ categoria e il conseguente salto diretto nel campionato di Promozione.

Il Cortenova, fermato nell'ultimo match sullo 0 a 0 contro il pericolante Mandello, si trova a solo due punti dalla vetta con lo scontro diretto ancora da giocare al "Todeschini"; nel prossimo match invece giocherà contro l'Olimpiagrenta, squadra nel pieno della lotta salvezza, e poi l'ultima giornata contro la Brioschese.

Calendario "dolceamaro" per la neo promossa e sorpresa Osvaldo Zanetti di mister Cirillo: Brioschese, Sant'Albino (lotta salvezza) e Besana Fortitudo (già retrocesso) tracciano la strada dell'ipotetica gloria.... Cortenova e Vimercatese permettendo.

CLASSIFICA 1^ CATEGORIA gir. C

DI.PO Vimercatese 52, Cortenova 50, Zanetti 49, Vedano 46, Aurora 43, Cosio Valt. 43, Concorrezzese 42, Ronchese 39, Barzago 39, Morbegno 33, Cornatese 32, Mandello 30, Sant'Albino 28, OIimpiagrenta 27, Brioschese 27, Besana 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1^ categoria: Zanetti e Cortenova sperano ancora nella Promozione

LeccoToday è in caricamento