rotate-mobile
Sport

Promozione, girone B: la ColicoDerviese aspetta in casa la Nuova Sondrio

Domenica 17 ottobre appuntamento importante per la ColicoDerviese, infatti nella quinta giornata di questo campionato si trova ad affrontare la Nuova Sondrio

Nel girone B del campionato di Promozione, gara dopo gara, la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben quattro squadre a quota 10 punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza. 

Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la quinta giornata del campionato di Promozione. Domenica 17 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Lecco ecco chi affronterà la ColicoDerviese.

Al Comunale Lido di Colico si giocherà la partita contro la Nuova Sondrio. I ragazzi guidati da mister Invernizzi sono reduci dalla vittoria per 3-0 in Coppa Italia rifilato al Casati Arcore e affronteranno la Nuova Sondrio di Salinetti. 
A quota quattro punti i lecchesi nell'ultimo turno di campionato hanno perso 2-1 contro la favorita Muggiò, disputando una buonissima gara. 


Appuntamento quindi a domenica 17 ottobre, per scoprire chi tra le due squadre avrà la meglio.

Queste le altre gare della giornata:

Muggiò - Altabrianza Tavernerio 

Lissone - Concorezzese 

Arcellasco Città di Erba - Olimpiagrenta

Barzago - Casati Calcio Arcore

Cob 91 - Cavenago

Olgiate Aurora - Arcadia Dolzago 

Cinisello - Vibe Ronchese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: la ColicoDerviese aspetta in casa la Nuova Sondrio

LeccoToday è in caricamento