menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il "Mister Muscolo" calolziese Marco Frigerio si è laureato Campione d'Italia categoria -94 Kg ai Campionati Italiani distensioni su panca FIPE.

Il "Mister Muscolo" calolziese Marco Frigerio si è laureato Campione d'Italia categoria -94 Kg ai Campionati Italiani distensioni su panca FIPE.

Sollevamento pesi: il calolziese Marco Frigerio Campione Italiano

Sollevando ben 203 chilogrammi, l'atleta ha vinto la prova di categoria delle distensioni su panca ai campionati nazionali disputati oggi in Sicilia

Alzando ben 203 chilogrammi sollevati alla panca, l'atleta calolziese Marco Frigerio si è laureato Campione d'Italia nella categoria -94 Kg. La notizia è stata ufficializzata poco fa in un post su FB dagli amici e preparatori della palestra Vitalba Fitnesse Club di Foppenico.

Il tifo e i complimenti degli amici della Vitalba Fitness Club di Calolzio

Frigerio ha partecipato questa mattina ai "Campionati italiani distensioni su panca F.I.P.E." (Federazione Italiana Pesistica) che si sono disputati ad Augusta in provincia di Siracusa, diventando numero uno nella sua specialità. Il verdetto è arrivato poco dopo mezzogiorno.

Il Campionato della Federazione Pesistica Italiana

Un vero e proprio mister muscoli, un numero uno nel sollevamento pesi, Marco Frigerio ha lavorato a lungo con duri e impegnativi allenamenti per conquistare queste prestigioso risultato. Amici e sostenitori sono ora in attesa di sapere se, in base all'ufficializzazione dei risultati conseguiti da tutti i concorrenti in gara, il campione calolziese riuscirà anche a confermare il record italiano nella sua categoria. 

Il video della prova con la musica dei Queen in sottofondo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento