menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vincitori

I vincitori

Abbadia, al Memorial "Tiz" trionfano gli "Over 5.5"

Al 12 ore di Abbadia Lariana al secondo posto si è classificato il "Team Prasco", sconfitto 2-1 in finale, mentre in terza posizione sono giunti i "Calciatori giovani speranze"

E' stato di nuovo un grande successo per la terza edizione del Memorial "Tiz" di Abbadia Lariana, il 12 ore organizzato sul campo dell'oratorio Pier Giorgio Frassati.

A vincere sono stati gli "Over 5.5", autentici dominatori della manifestazione, mentre al secondo posto si è classificato il "Team Prasco", sconfitto per 2-1 in finale. In terza posizione sono arrivati i "Calciatori Giovani Speranze".
I premi individuali sono stati così assegnati: miglior portiere Giacomo Nasatti (Over 5.5), protagonista assoluto della finale così come Simone Castelnovo (Team Prasco), premiato come Miglior Giocatore del torneo. Il capocannoniere è stato Michele Vimercati (Over 5.5), mentre il premio fair-play è andato a Bouhrim Achraf (All Black).

L'appuntamento è per il prossimo anno, quando il polveroso campetto in terra potrebbe essere stato tramutato nel terreno in sintetico tanto voluto dal Centro Sport Abbadia, per cui è partita la colletta interna, che attualmente ha portato alla raccolta di 21mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento