rotate-mobile
Sport

Accademia Calcio Aquilotti: ottima stagione, soddisfatti per i riconoscimenti ricevuti

Nel futuro ci potrà essere un cammino con una realtà importante fuori dalla provincia lecchese

L’Accademia Calcio Aquilotti ha tirato le somme per la stagione sportiva che ormai volge al termine e si reputa più che soddisfatta dell’operato e dei risultati ottenuti in questa intensa stagione 2013/2014.

Il presidente Michela Cantoni riferisce - “E' stata un’annata ricca di soddisfazioni, tutti i bambini hanno dimostrato nel corso dei mesi impegno e sfoggio di un gioco pulito, mi piace sempre ricordare che una nostra squadra categoria Pulcini 2004 è stata più volte premiata per il merito educazione e  per fair play, mi rende orgogliosa soprattutto alla luce delle ultime vicende calcistiche che fanno sempre il giro del mondo che identificano l’Italia non certo per comportamento corretto e pulito. 

Anche le atre categorie hanno ottenuto riconoscimenti ed apprezzamenti tecnici specialmente da sodalizi sportivi blasonati della provincia e fuori, commenta Marco Conca direttore generale, infatti stiamo pensando ad un cammino con una realtà importante non della provincia lecchese. 

I ragazzi hanno avuto modo di giocare delle partite del girone di ritorno della Figc dimostrando grande sempre gioco lineare pulito e grande passione per il calcio. 

Appagamento anche nella categoria dei Piccoli Amici seguiti attentamente dai responsabili Daniele Borghi e Stefano Colombo, hanno svolto una stagione in modo costante con allenamenti e prime partite di confronto con altre realtà del territorio tutto basata all’insegna del divertimento e nello stesso tempo apprendimento, commenta sempre Marco Conca. 

Di seguito le informazioni alle famiglie che vorranno avvicinarsi all'Accademia Calcio Aquilotti: cell: 3404995144 Marco Conca oppure accademiacalcioaquilotti@yahoo.com 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Calcio Aquilotti: ottima stagione, soddisfatti per i riconoscimenti ricevuti

LeccoToday è in caricamento