rotate-mobile
Sport

Accademia Lecco, super estate di camp! Da giugno a settembre un'estate di sport

Accademia Lecco presenta la sua offerta di camp estivi: riconferme e novità per la giovane società lecchese.

Due riconferme e due novità: così Accademia Lecco si presenta per l'estate 2015.

Si inizia con il "Calcio Lecco Summer Football Camp 2015"; l'evento, in collaborazione con la Calcio Lecco 1912, che dalla prossima stagione tornerà a far sentire la voce anche a livello giovanili, si svolgerà dall' 8 al 20 giugno presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco dove i giovani calciatori (e calciatrici) scenderanno in campo per intere giornate di sport, calcio e sano divertimento con  personale qualificato. La novità di quest'anno è l'inserimento del laboratorio artistico del dopo pranzo e la "Caccia alle Figurine" del mercoledì mattina.

La seconda conferma è il "Cortenova Summer Football Camp" che ha già fatto registrare il "sold out" con oltre 60 iscritti: dal 22 giugno al 4 luglio  il centro sportivo Todeschini diventerà teatro dell'evento a tinte giallo-blù.

Tra le novità il "Pontelambrese Summer Football Camp 2015" nel comune di Ponte Lambro e Motoria...Mente, camp multidisciplinare del mese di settembre.

"Motoria...mente Spetember Camp" è organizzato presso l'oratorio di Rancio di Lecco dal 31 agosto all'11 settembre. Il formato è quello del day camp con inizio alle ore 9 e fine alle ore 17.30. Nel corso delle giornate i giovani lecchesi (e non solo) potranno giocare e provare nuove attività sportive.

Per tutte le info:

www.accademialecco.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Lecco, super estate di camp! Da giugno a settembre un'estate di sport

LeccoToday è in caricamento