rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Vercurago

L'Adb Vercurago Basket festeggia una splendida stagione con tutte le sue "vecchie glorie"

Per celebrare alla grande la loro magnifica stagione, i Coguari dell'ADB Vercurago Basket hanno organizzato questa sera, venerdì 22 maggio, un match che ha messo di fronte l'Adb Basket Vercurago contro una selezione di talenti transitati negli anni passati per il PalaNovella e che hanno avuto il piacere di indossare la casacca coguara.

ADB Vercurago - ADB Vercurago ALL TIME: 63 - 72 (12 - 22, 22 - 13, 14 - 21, 13 - 16)

Questa sera, venerdì 22 maggio, i Coguari dell'ADB Vercurago Basket per celebrare alla grande la loro magnifica stagione hanno organizzato, un match che ha messo di fronte l'Adb Basket Vercurago contro una selezione di talenti transitati negli anni passati per il PalaNovella e che hanno avuto il piacere di indossare la casacca coguara.

Il risultato contava poco anche se l'ADB Vercurago ALL TIME ha per così dire strapazzato i protagonisti di questa splendida stagione conducendo il match dal primo all'ultimo secondo. Lo spirito in campo era quello giusto, un incontro fra tanti amici, con molta goliardia e allegria, anche se non è mancato il gioco vero.

ADB Vercurago Vs Adb Vercurago All Time@LeccoToday.it

Insomma lo spirito coguaro dei tempi passati ha avuto la meglio su quello di quest'anno il che sta a dimostrare che chi è passato per quella maglia non ha mai dimenticato cosa vuol dire lottare dall'inizio alla fine.

Al termine grande festa in campo così come devono essere eventi di questo tipo. Un in bocca al lupo ai coguari per la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Adb Vercurago Basket festeggia una splendida stagione con tutte le sue "vecchie glorie"

LeccoToday è in caricamento