rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio Lecco, presentato Aiman Napoli: «Convinto a firmare anche dai tifosi»

Ex enfant-prodige dell'Inter Primavera con Mario Balotelli, arriva a Lecco dopo un lungo peregrinare e una gran dose di sfortuna

Sabato mattina, rifinitura pre-Ligorna con focus su Aiman Napoli, ultimo arrivato in casa Calcio Lecco 1912.

Il 29enne di scuola Inter arriva in bluceleste dopo sei mesi non completamente rose e fiori con il Delta Porto Tolle, che ha deluso le ambizioni di vittoria finale, posizionandosi al nono posto del Girone C di Serie D. Il fattore, questo, che ha spinto l’attaccante a cambiare aria, dopo un mese da separato in casa, per scegliere una nuova destinazione: il resto è storia nota, con la veloce trattativa tra lui e i blucelesti avviata dopo la sconfitta di Sestri Levante e conclusasi nella mattinata di venerdì, il tutto dopo lo svincolo di Tommaso Lella (trasferitosi alla Sanremese, diretta concorrente).

Calcio, Serie D: il Lecco sfida il Ligorna

Si apre, per Napoli, una pagina di carriera che lo vedrà subito protagonista: dopo 72 ore di adattamento starà a mister Marco Gaburro decidere se buttarlo o meno subito nella mischia nella gara contro il Ligorna (domenica ore 14.30, diretta radiofonica su www.leccochannelnews.it). Attaccante versatile, dovrebbe trovare posto al centro del tridente: «Posso giocare sia largo che tra gli esterni, dato che in passato ho rivestito anche il ruolo di esterno di centrocampo. Arrivo qui con grande rispetto e umiltà per ciò che è stato fatto, non certamente per rompere gli equilibri che si sono creati, anche perchè questa è una squadra che potrebbe fare benissimo anche in Lega Pro».

Leggi la scheda di Aiman Napoli

Video popolari

Calcio Lecco, presentato Aiman Napoli: «Convinto a firmare anche dai tifosi»

LeccoToday è in caricamento