rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Missaglia

Grandi novità nel Team Reparto Corse Polimedical – Calvi Network

Dalla prossima stagione, due nuovi biker del Team Reparto Corse Polimedical – Calvi Network vestiranno i colori neroverde fluo della squadra

Le novità non mancano per il Team Reparto Corse Polimedical – Calvi Network . Il Presidente Loredana Manzoni aveva annunciato qualche tempo fa che l'importante arrivo del MIG Russo Alexey Medvedev non sarebbe stata l'unica novità per la prossima stagione. Oggi viene annunciato ufficialmente l'arrivo del biker Alexander Laugesen, classe 1992 di origine danese, pronto a correre con i colori del team nero-verde fluo.

“Non vedo l'ora che inizi la stagione ciclistica” commenta la presidente Loredana Manzoni “la presenza di Alexey nel team è sicuramente di spessore; il giovane Alexander è decisamente fortunato potendosi allenare con un biker del calibro di Medvedev; è un bravo ragazzo, desideroso di imparare, di confrontarsi e di far parlare di sè”.

“Con il team è stato fin da subito un colpo di fulmine. Sono entusiasta di entrare a far parte di questa realtà e sono certo che durante la stagione 2015 farò di tutto per dimostrare le mie doti in un'ottica di continua crescita. L'opportunità che mi aspetta è irripetibile ed allenarmi con il grande Medvedev è sicuramente un grande stimolo. Non vedo l'ora di montare in sella alla mia nuova SPECIALIZED EPIC SWORKS, allenarmi e gareggiare” ha dichiarato Alexander Laugesen.

Alexander è un corridore di origine danese, classe 1992. Ha iniziato a gareggiare a livello professionale con il team T-Bikes tra gli anni 2012 e 2013, collezionando numerose vittorie in Danimarca. Nel 2013/2014 gareggia con il Pronghorn racing Danish Factory Team crescendo notevolmente tecnicamente e guadagnando, uno dopo l’altro, importanti traguardi. Dal 2014 ad oggi ha gareggiato per il Team Trek GLR classificandosi primo nella coppa invernale di Hammel, Bjerringbro e nella GC Winter cup.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi novità nel Team Reparto Corse Polimedical – Calvi Network

LeccoToday è in caricamento