rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lecco Calcio 5 Antonietti: contro Dolomite Futsal per chiudere alla grande la stagione

Sabato prossimo 12 aprile il Lecco Calcio 5 chiuderà la sua seconda stagione in A2.

I Blucelesti affronteranno una formazione non certo trascendentale e questa potrebbe essere l'opportunità per chiudere alla grande la seconda stagione in A2, con la salvezza raggiunta già all'ultima partita del girone d'andata.

Da quella partita in poi però Lecco è calato vistosamente, complici una serie impressionante di infortuni e squalifiche che hanno costretto Mister Marques ad utilizzare sempre gli stessi giocatori, con un corposo innesto di giovani provenienti dal vivaio dell'Under 21.

Tra i protagonisti in assoluto, anche in questa stagione, possiamo annoverare il bomber nonchè capitano Mirko Antonietti.

Capitano sabato ultima di campionato, vorrete chiudere in bellezza? "Sarà l'ultima di campionato davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare bene, soprattutto per soddisfare i nostri supporters che ci hanno seguito per tutto la stagione in casa e in trasferta".

"Quest'anno ci siamo tolti dalla zona pericolosa della classifica già alla fine del girone di andata - prosegue Antonietti -. Poi siamo calati visto che siamo stati bersagliati dalla sfortuna e forse senza tutte queste disavventure magari ci saremmo potuti giocare un posto nei play off".

"Noi prima di tutto - conclude il capitano - vogliamo festeggiare davanti ai nostri tifosi, poi sarà la società a decidere chi resta e chi va. Per me andrebbe bene restare perchè a Lecco mi sono trovato veramente bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco Calcio 5 Antonietti: contro Dolomite Futsal per chiudere alla grande la stagione

LeccoToday è in caricamento