rotate-mobile
Sport Piazza Cappuccini

Aurora S.F.: il Brongio e la pioggia impediscono all'Aurora di salvarsi in anticipo

L'Aurora impatta contro il Brongio in un match che avrebbe potuto valergli la salvezza anticipata. La juniores resta in corsa per la vittoria finale battendo la Bellagina.

2° Categoria: Partita di sacrificio quella di domenica, su un campo reso pesante dall'abbondante pioggia, contro un avversario, il Brongio, che non ha regalato nulla, l'Aurora non va oltre al 2 - 2.

Nel primo tempo è l'Aurora a sbagliare le piu importanti azioni da goal: prima con Volpi e poi con Spreafico.Il Brongio approfitta invece di una punizione che si infila alle spalle di Berera per l'1-0. Nel finale del primo tempo altra occasioni buttata dagli uomini di Riva che sbagliano una punizione a due in area.
Nella ripresa è subito l'Aurora a ristabilire la parità: Prisco su punizione batte il portiere piazzando il pallone nel 7.
Al 30° della ripresa il Brongio si riporta in avanti approfittando di una disattenzione difensiva. Pssano pochi minuti e Brigatti ristabilisce nuovamente il pareggio su un assist di Spreafico.
Nel finale un grande Berera salva la porta di casa per ben 2 volte raccogliendo applausi da tutti i presenti. Aurora ancora distante un punto dalla salvezza.

JUNIORES: Grande vittoria sabato per i ragazzi di Aldeghi: dominano dal primo minuto fino alla fine e si impongono per 4 - 0 sulla Bellagina quinta forza del campionato. Ora la testa è al match clou di sabato in quel di Calolzio dove prima e seconda si affrontano con un solo punto di differenza!

ALLIEVI: Vittoria nel quadrangolare di Missaglia del 25 Aprile contro Missaglia, Robbiate, e Foppenico. I ragazzi di Esposito non fanno però in tempo a ricaricare le pile e Domenica vengono battuti dallo stesso Foppenico del torneo per 2 - 0.

GIOVANISSIMI Escono sconfitti per 3 - 2 in quel di Sala al Barro e chiudono il campionato al settimo posto.

OPEN A 7 B Vittoria negli ottavi di finale battendo per 6 - 2 l'Introbiese. I ragazzi del Viale guadagnano l'accesso ai quarti, giocheranno contro il Bellano giovedi 8 Maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora S.F.: il Brongio e la pioggia impediscono all'Aurora di salvarsi in anticipo

LeccoToday è in caricamento