menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aurora San Francesco, stesso gruppo, ambizioni rinnovate: presentata la nuova squadra

Presso il bar "Belvedere" in viale Turati sono stati tolti i volti dalla prima squadra, che affronterà il prossimo campionato di Terza Categoria, e dalla Juniores provinciale

Si è svolta giovedi sera presso il Bar "Belvedere" la presentazione dell'Aurora San Francesco che prendera' il via al prossimo campionato di Terza categoria. Dimenticata l'amara retrocessione, la società del viale Turati è pronta a ripartire senza porsi obbiettivi, ma con tanta carica. Tra le novità per la prossima stagione ci sarà il ritorno delle partite casalinghe presso il proprio campo, sito in via Santo Stefano.

Riconfermato Mister Ramaioli, insieme a lui lo zoccolo duro dei giocatori che hanno mostrato il proprio attaccamento alla maglia, pronti a ricominciare più motivati che mai, insieme ai volti nuovi di Milesi, Perucchini, Zarbano, Turrisi, Mocanu e Popescu, mentre sono stati promossi dalla Juniores Tocchetti e Castelnuovo; tornano a giocare Martini e Moneta.
Lo staff sarà cosi composto: Ramaioli Ampelio (allenatore), Castelnovo Simone (vice), Arrigoni Andrea (presidente), Gilardoni Luca (team manager), Vittorio Mazzoleni.

Il presidente Arrigoni pone piena fiducia in Mr Ramaioli e nella voglia di rilanciarsi da parte dei suoi ragazzi riconfermati, con la speranza di vedere vere e propie battaglie sul campo.

Nella stessa sera è stata presentata anche la nuova Juniores provinciale, che ben aveva fatto l'anno scorso perdendo il campionato alla penultima giornata con la rivale Cortenova. A Mister Aldeghi ed i suoi già collaboratori Pagano e Farina si aggiungono Michele Esposito e Michele Marco, che andranno a completare lo staff.

Juniores Terza Categoria Aurora San Francesco-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento