rotate-mobile
Sport Piazza dei Cappuccini, 6

Aurora SF, domenica 7 settembre l'inaugurazione dei nuovi campi

Il taglio del nastro e la benedizione avranno luogo alle ore 11.15, durante la consueta festa dell'oratorio che si terrà dal 6 al 14 settembre

Grande entusiasmo presso la Parrocchia San Francesco di Lecco per la festa dell’oratorio ormai alle porte che si svolgerà dal 6 al 14 settembre.

“Nei tantissimi appuntamenti in calendario siamo particolarmente felici di poter festeggiare con tutta la comunità Parrocchiale e tutto il gruppo sportivo Aurora l’inaugurazione dei nuovi campi sportivi riqualificati in erba sintetica”. Sono le parole del Parroco e Presidente Onorario dell’Aurora San Francesco, padre Luigi Boccardi a nome di tutti i frati domenica 7 settembre alle 11.15 è in programma una breve inaugurazione dei campi dopo la messa all'aperto con benedizione delle strutture e taglio del nastro. 

A seguire mini-tornei di calcio e volley e aperitivo finale verso le 12.30. 

“Abbiamo tutti insieme realizzato qualcosa davvero di bello e straordinario per il presente ed il futuro dei nostri bambini e ragazzi, frutto di un grande lavoro di squadra. Ringraziamo tutto lo staff tecnico del progetto, l’architetto De Gregorio e l’azienda Tipiesse che ha realizzato i lavori. Un grande grazie va a tutti i nostri volontari che hanno svolto un prezioso lavoro di manutenzione a completamento ed a tutte quelle persone che fino ad oggi hanno contribuito concretamente al progetto attraverso una donazione senza la quale il progetto stesso non sarebbe potuto partire. Un ringraziamento particolare in tal senso a Marco e Gianmaria Calvetti, la cui donazione iniziale in ricordo del nostro allenatore educatore Alberto Calvetti ha dato il via concreto al progetto”. Poi il parroco conclude: “L’investimento è stato davvero importante pertanto confidiamo in altre generose donazioni al fine di sostenere l’impegno a beneficio della comunità e della città tutta”.

Durante lo stand della festa sarà possibile versare il proprio contributo; è possibile inoltre effettuare un bonifico presso il conto corrente parrocchiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora SF, domenica 7 settembre l'inaugurazione dei nuovi campi

LeccoToday è in caricamento