rotate-mobile
Sport

Aurora S.F. Calcio: pareggio a Molteno per la prima squadra

Passerella e festeggiamenti per gli OPEN a 7 B venerdì sera. Buon pareggio esterno della Seconda e ottima vittoria interna della Juniores per 5-1

2° CATEGORIA: un'ottima Aurora torna a far punti dopo le sconfitte con Valmadrera e Pol 2001. Lo fa in quel di Molteno conquistando un pareggio prezioso che le sta forse anche un po' stretto.

Nei primi minuti è il Molteno a cercare di imporre il proprio gioco pressando molto alto, l'Aurora aspetta e gioca di ripartenza. Sono "ospiti" le prime occasioni: da un inserimento sulla sinistra di Martini arriva l'assist per Branduardi, il 9 gialloblu calcia a botta sicura ma trova un miracoloso intervento dell'estremo difensore di casa; sul calcio d'angolo successivo Panzeri colpisce la traversa con un pallonetto. 5 minuti dopo Volpi lancia Branduardi che è lesto a tagliare la difesa, saltare il portiere, ma non riesce a realizzare allungandosi troppo il pallone verso l'out di sinistra.

La svolta per il Molteno arriva al 30°: con una punizione Colombo trova *Pozzi* in area che stoppa, si gira e calcia alle spalle di Berera. 2 minuti più tardi il Molteno potrebbe raddoppiare ma un super Berera blinda la porta dice di no. Al 42° Branduardi raccoglie un lancio lungo della difesa, spizza per *Spreafico* che davanti al portiere realizza l'1-1 Nella ripresa il Molteno cerca di riprendere la partita ma l'Aurora regge bene l'impatto e cresce facendosi padrona del campo.

Sono sue le migliori occasioni: prima Martini, imbeccato dal solito Branduardi, calcia a lato di poco; poi Spreafico è abile a colpire una palla sporca in area ma il tiro si spegne sul palo.


Molteno: Ratti, Brivio, Conti M., Colombo M., Conti D., Vigano', Beretta, Conti M., Pozzi (Colombo R.), Conti M.F. (Kaack), Hammouch (pepe'). All. Bonfanti.

Aurora S.f.: Berera, Rigoni, Solano, Prisco, Panzeri R., Arrigoni, Panzeri L. (Police), Martini (Maneglia), Branduardi (Brigatti), Volpi, Spreafico. All. Riva.


JUNIORES: Aurora S.F. 5-1 AC Victoria. Dopo 2 settimane di stop la Juniores torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi:battendo una Victoria che molla solamente nel finale. La bella notizia è anche la sorprendente doppietta di *Aldeghi*, giocatore "prestato" degli allievi. Le altre reti sono state siglate da Maffei,Lupinacci e Arrighini.

ALLIEVI: Garlate 4-1 Aurora S.F.

GIOVANISSIMI:  Partita rinviata a metà settimana

ESORDIENTI: Aurora S.F. vincente 2-1

OPEN A 7 ECCELLENZA: l'Aurora A ottiene due importanti vittorie in chiave salvezza: Mercoledi nel recupero con la Longobarda i ragazzi del Viale Turati vincono per 9 - 3 , Venerdi conquistano altri 3 punti d'oro contro la Pol2001 col risultato di 4-3. Per i "Galacticos" l'obiettivo resta ancora la salvezza, ma nulla vieta di sognare una clamorosa rimonta verso i playoff.

PEN A 7 PROMOZIONE: Passerella per l'Aurora B che in casa davanti al suo pubblico festeggia la vittoria del proprio girone battendo anche il GSG Lecco per 3 - 1.

Vince anche l'Aurora C per 6 - 1 contro il Sala Calolzio nell'ultima giornata di campionato. Quarto posto e playoff raggiunti per la squadra alla prima partecipazione al campionato.

OPEN A 11: Aurora sconfitta per 3-0 a Sala al Barro dalla capolista C.F.S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora S.F. Calcio: pareggio a Molteno per la prima squadra

LeccoToday è in caricamento