Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scattato il raduno del Basket Lecco: ecco la squadra al lavoro con Paternoster

Quindici giocatori agli ordini del coach e dello staff tecnico per sette settimane di intensa preparazione in vista della prossima Serie B

 

Il Basket Lecco che affronterà il settimo campionato consecutivo in Serie B si è ritrovato lunedì pomeriggio, nel caldo afoso del palazzetto del Bione.

Agli ordini del coach Antonio Paternoster e del suo staff tecnico (i vice Paolo Gandini e Matteo Semoventa, il preparatore atltico Alessio Meroni), una quindicina di giocatori tra i Senior, guidati dal confermato Alberto Cacace, i nuovi arrivi e qualche classe 2000 bluceleste aggregato per questa fase di preparazione.

Tutte le foto del ritiro del Basket Lecco

A eccezione di Caceres, ancora non rientrato dalle vacanze nella sua Argentina, tutti presenti i colpi di mercato della società del presidente Antonio Tallarita e del ds Florinda Rotta: Micheal Teghini, Federico Di Prampero, Mattia Molteni, Joel Myers (con la fugace apparizione di papà Carlton al Bione), Luigi Brunetti, Matteo Favalessa, Luca Rattalino e Riccardo Chinellato.

La preparazione durerà sette settimane, in calendario diverse amichevoli in questo intenso periodo di pre-season in vista dell'esordio in campionato il 7 ottobre al Bione contro San Vendemiano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento