rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket: Calolzio e Olginate ai play-off, Lierna ai play-out

Serie C Gold: Carpe Diem contro Omnia Pavia, biancoblu accoppiati a Mortara. Lacustri per la salvezza con Valceresio Arcisate. Il via il 23 aprile.

Terminata la regular season in Serie C Gold di pallacanestro, è tempo di spareggi. Sia Olginate che Calolzio hanno raggiunto i play-off. Olginate al termine di un campionato di vertice, concluso al secondo posto della classifica, mentre i calolziesi di Marco Redaelli soffrendo e recuperando terreno grazie a un ottimo finale di stagione. 

Calolzio ha chiuso in settima posizione nel girone B, e affronterà ai play-off la Omnia Pavia, seconda nel girone A. In caso di successo nella serie, secondo turno contro la vincente di Piadena-Saronno.

I biancoblu di coach Alessandro Galli, invece, si presentano nella parte alta del tabellone play-off da seconda testa di serie, accoppiata a Mortara settima nel Girone A. Ad attendere la vincente una tra Vigevano e Pizzighettone
Primo match in calendario il 23 aprile, ritorno il 26 ed eventuale gara tre il 30 aprile.

La Polisportiva Lierna, decima al termine della stagione regolare, tenterà di salvarsi a play-out affrontando al primo turno Valceresio Arcisate al meglio delle tre sfide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Calolzio e Olginate ai play-off, Lierna ai play-out

LeccoToday è in caricamento