rotate-mobile
Sport Costa Masnaga / Via Giuseppe Verdi

Basket. Le lecchesi impegnate nei campionati nazionali sfiorano il colpaccio

La Np Olginate, in campo a Pasquetta dopo quattro settimane di stop causato dal covid, cede a Crema. Costa Masnaga si arrende ma spaventa la corazzata Schio

Le due lecchesi impegnate nei campionati nazionali di pallacanestro sfiorano il colpaccio. La Np Olginate, in campo a Pasquetta dopo quattro settimane di stop causato dal covid, ha affrontato in casa (ma sul neutro di Bernareggio per indisponibilità del proprio campo, e di Erba e Bione) la Pall. Crema, quarta forza del girone B di Serie B.

Gli uomini ci coach Max Oldoini sono andati vicini al colpaccio, ma hanno pagato la stanchezza nel finale e i liberi dei cremaschi, cedendo 66-70. Per i biancoblu ora doppia sfida in Sicilia contro Ragusa e Agrigento tra giovedì e domenica.

Calcio: il Lecco in campo non c'è, la Pro Patria espugna il Rigamonti Ceppi

In Serie A1 femminile, la Limonta Costa Masnaga vende carissima la pelle con la corazzata Schio. Le brianzole sfiorano infatti l'impresa, facendo sudare le proverbiali sette camicie alle ospiti. Finale 61-52 in favore delle venete. Costa è ora attesa dall'ultimo turno di satgione regolare e poi dai play-off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket. Le lecchesi impegnate nei campionati nazionali sfiorano il colpaccio

LeccoToday è in caricamento