rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Costa Masnaga e Olginate, troppo forti le corazzate Reyer Venezia e Bakery Piacenza

Weekend negativo per le lecchesi impegnate nei campionati nazionali di pallacanestro: le brianzole battute in casa dalle lagunari, i biancoblu di coach Oldoini lottano ma si arrendono agli emiliani

Weekend amaro per le compagini lecchesi impegnate nei campionati nazionali di pallacanestro. Non riesce nell'impresa la Limonta Costa Masnaga che, però, ha il merito di lottare e combattere, impensierendo per tre quarti la capolista di Serie A1 femminile. L'Umana Reyer Venezia, invece, dilaga nell'ultimo quarto, con un parziale di 32-16 che non ammette repliche. Finisce 72-98 e in campo, nel finale, c'è qualche minuto anche per le giovani Colognesi e Caloro.

Basket Costa, la favola delle gemelle Villa porta un nuovo importante sponsor

La Missoltino.it Olginate fa tremare la corazzata Piacenza e dopo avere condotto e girato a quota 42-37 a metà partita, nella ripresa soffre l'aggressività e determinazione della Bakery e perde la via del canestro segnando solo 20 punti con un misero 1/13 dall’arco con i biancorossi che sorpassano. Nonostante tutto la Npo di coach Oldoini rimane in partita e attaccata agli avversari sino al 61-59 del 37′. Finale 69-64, risultato che tiene gli olginatesi all’ultimo posto del gironcino di Serie B maschile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa Masnaga e Olginate, troppo forti le corazzate Reyer Venezia e Bakery Piacenza

LeccoToday è in caricamento