menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il coach della Np Olginate Max Oldoini

Il coach della Np Olginate Max Oldoini

Basket. La Np Olginate torna al successo, per Costa c'è gara 2 con Venezia

I biancoblu piegano Bologna all'overtime trascinati da Bloise (39 punti), le biancorosse impegnate nella difficile trasferta nel primo turno dei play-off dopo avere perso la prima sfida

Torna al successo dopo tre ko consecutivi la Np Olginate che in Serie B supera Bologna Basket 2016 con il punteggio di 99-94 dopo un overtime. Partita equilibrata nella seconda metà (47-40 all'intervallo), con gli emiliani capaci di rispondere punto su punto.

Nel supplementare si scatena Giacomo Bloise, che alla fine metterà a referto 39 punti, con il 100% da due e il 36% da tre, 18 liberi segnati (su 20), 6 rimbalzi e 9 assist. 

Il Lecco Calcio a 5 festeggia la vittoria del campionato Under 19

La Limonta Costa Masnaga lotta come può in gara 1 di play-off Scudetto nella A1 femminile, ma si deve arrendere alla superiorità di una corazzata del calibro della Reyer Venezia che passa a Costa. Le brianzole giocano una partita di spessore: sotto dai primi minuti, si riportano anche a -5, ma alla fine cedono 78-58. Oggi, lunedì (h 19), in Laguna è prevista gara 2 che potrebbe già sancire la fine della serie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento