menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roster 2013/2014 della Sealogistic

Roster 2013/2014 della Sealogistic

La Sea Logistic Valmadrera perde nel finale sul campo della Virtus Cagliari

Le ragazze di Coach Frigerio giocano una buona partita ma soccombono nel finale; la salvezza non è comunque compromessa.

Perde all’ultimo respiro la Sea Logistic Valmadrera che, sul campo della capolista del girone Virtus Cagliari, cede 57-51 dopo un match equilibrato, in cui sono risultati decisivi gli ultimi secondi di gioco. Le ragazze di Coach Frigerio, nel giorno in cui l’Under 17 si fa valere al torneo Caschili, giocano alla pari contro un’ottima squadra ma pagano una gestione complicata degli ultimi possessi.

A 40 secondi dalla fine, infatti, sul punteggio di 53-51 in favore delle padrone di casa, Valmadrera sbaglia una conclusione in attacco e, sul ribaltamento, manda in lunetta Fava. La cagliaritana fa 1/2 ma le ragazze ospiti si fanno rubare il rimbalzo e perdono, di fatto, la possibilità di un’ultima offensiva, consegnando il match alle padrone di casa della Virtus (57-51).

Se sarà una sconfitta indolore, lo dirà solamente il match di domenica tra Alghero e Biassono; in caso di sconfitta delle lombarde, la salvezza sarà ancora più vicina. Sulla base dei risultati degli altri campi, la Sea Logistic Valmadrera ha la possibilità di chiudere con la salvezza nel match casalingo di giovedì prossimo, quando a far visita sarà Mercede Alghero. Anche in caso di sorprese dal match di Biassono, Bussola e compagne avrebbero la possibilità di segnare il proprio destino vincendo tra le mura amiche. A presto i verdetti.

Virtus Cagliari-Sea Logistic Valmadrera 57-51 (16-10;27-24;35-38;57-51

Virtus Cagliari: Ljubenovic 10, Fidossi 3, Fava 8, Vargiu, Mastio 2, Saba 4, Pintauro N.E., Innocenti 8, Scibelli 22, Murtas N.E. Coach Carla Tola

Sea Logistic Valmadrera: Bussola 7, Capiaghi 4, Pontiggia 3, Canova 13, Molteni 18, Pirovano N.E., Guebre, Lacquaniti N.E., Gusmaroli 6, Corneo N.E. Coach Maurizio Frigerio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento