menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sempre peggio dopo il parquet usurato ora piove dentro il palazzetto del Bione

Nella serata di ieri, martedì 16 dicembre, durante la partita di basket Under 19 tra Basket Lecco e Legnano Knights, dal tetto del palazzetto del Bione cadeva dell'acqua.

Non solo piove a Lecco ma anche nel Palazzetto del Bione. Infatti ieri sera, martedì 16 dicembre, durante il match di basket tra Lecco e Legnano Under 19, i presenti sono dovuti accorrere più volte per asciugare il parquet dall’acqua che cadeva dal tetto affinchè i giocatori non vi scivolassero sopra.

Già nei giorni scorsi coach Massimo Meneguzzo, tra l’altro ricoverato in questi giorni in ospedale per una brutta broncopolmonite,  aveva segnalato il problema del riscaldamento del palazzetto, che in alcune ore della giornata non funziona o viene acceso tardivamente, per cui i giocatori sono costretti ad allenarsi al freddo, con il rischio di infortunarsi.

A peggiorare le cose ci si è messa anche la pioggia di questi giorni, che il tetto del palazzetto del Bione non riesce a trattenere cadendo quindi su un parquet già di per se mal messo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento