rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Via Buozzi Bruno

Basket Lecco: l'esordio in Serie B il 5 ottobre contro Bergamo

La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso pubblici ieri, 28 luglio, i calendari per la prossima stagione cestistica 2014/2015. Il Basket Lecco giocherà nel girone B della Serie B.

Per quanto riguarda il Basket Lecco l’esordio, nel prossimo campionato di pallacanestro Girone B della Serie B,  è previsto per la domenica 5 ottobre, alle ore 18,00, in trasferta a Bergamo contro appunto il Bergamo Basket 2014.

L’esordio casalingo è quindi rimandato alla domenica successiva e cioè il 12 ottobre, sempre alle ore 18,00, presso il centro sportivo comunale del Bione, contro la Pallacanestro Crema. Subito dopo e cioè il mercoledì 15 ottobre alle ore 21,00, il primo turno infrasettimanale, in trasferta a Lugo contro l’Orthos Basket Lugo.

La domenica successiva e cioè il 19 ottobre, alle 18,00, il secondo incontro casalingo contro il Benedetto XIV Cento. Il 26 ottobre, sempre domenica, il Basket Lecco disputerà il secondo incontro casalingo consecutivo, sempre alle ore 18,00, contro il Pienne Basket Pordenone.

Nel periodo natalizio le squadre non faranno sosta, ma giocheranno il 21, 28 dicembre ed il 4 gennaio. Il 21 dicembre Lecco sarà in trasferta contro la Pallacanestro Orzinuovi, mentre il 28 dicembre, sempre di domenica alle 18,00, giocherà in casa contro la Pallacanestro Piacentina. Il 2015 Lecco lo aprirà la domenica 4 gennaio in trasferta contro il Team Basket Montichiari, che è anche l’ultima partita del girone di andata.

Il campionato si chiuderà il 19 aprile e Lecco lo farà disputando il ritorno in casa contro Montichiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Lecco: l'esordio in Serie B il 5 ottobre contro Bergamo

LeccoToday è in caricamento