rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Basket Lecco non trema, espugnata Pisogne

La Vivigas Alto Sebino si arrende soltanto a pochi secondi dal termine. Ottime percentuali al tiro per i ragazzi di Meneguzzo.

Il Basket Lecco sbanca il campo della Vivigas Alto Sebino: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Massimo Meneguzzo.

I lecchesi si affacciano avanti nel punteggio sin dalle prime battute, e conducono la prima metà di gara, respingendo il tentativo di riavvicinamento dei padroni di casa grazie alle triple di Todeschini e Peroni allo scadere: 38-32 al 20'. Nel terzo quarto Alto Sebino riesce a impattare il risultato, ma ancora una volta i blucelesti respingono la minaccia e allungano fino al +9 a un minuto dalla sirena. Quattro punti di Belloni e la tripla di Centanni a venti secondi riportano sotto i padroni di casa, ma Peroni e Quartieri non sbagliano della lunetta e Centanni non trova la tripla del pareggio. Finisce 79-82.

Ottime percentuali per i blucelesti: 51% da due, 45% da fuori. Miglior realizzatore Michele Peroni con 19 punti, mentre Gaetano Spera mette a referto una doppia doppia (10 punti + 10 rimbalzi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Basket Lecco non trema, espugnata Pisogne

LeccoToday è in caricamento