rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Valmadrera / Via Giacomo Leopardi

Basket, Sea Logistic da sballo: Mariano Comense demolita

Valmadreresi scatenate: avversarie a -19

Altra vittoria casalinga per la Sea Logistic che batte la Pol. Comense e conquista due punti importanti in chiave salvezza.

Primo quarto all'insegna dell'equilibrio, con la Starlight sempre avanti, ma di poco. Nel corso del secondo quarto, le ragazze di coach Frigerio, provano ad incrementare il vantaggio e ci riescono grazie ad un tiro dalla grande distanza di capitan Viganò, ma la Comense è ancora in partita: 29-22 all'intervallo.

Al rientro in campo, le lunghe della Sea Logistic Bratovich e Romanò si fanno sentire e, nonostante "l'eterna" Maiorano provi in tutti i modi e con azioni di pregio a tenere in partita le sue, Valmadrera prende il largo (48-35). Nell'ultimo quarto la Sea Logistic gestisce il vantaggio e la partita finisce così 63-44.

Buono a tratti il gioco di squadra di Valmadrera, ma bisogna trovare più continuità nell'arco di tutti i quaranta minuti, già in prospettiva della prossima difficile trasferta a Lodi.

Sea Logistic vs Pol. Comense 63-44 (17-13, 12-9, 19-13,15-9)

Tabellini - Ortelli 8, Orsanigo 3, Capaldo, Romanò 7, Lacquaniti, Viganò 19, Bratovich 5, Greppi 7, Farinello 3, Tessitore 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Sea Logistic da sballo: Mariano Comense demolita

LeccoToday è in caricamento