rotate-mobile
Basket

Limonta Costa Masnaga, scattano i playoff: al Palazzetto via Verdi arriva la Virtus Bologna

La Segafredo si presenterà in terra lombarda col dente avvelenato e la voglia di dimostrare che la recente sconfitta é solo un incidente di percorso

Appuntamento con la storia: stasera alle ore 21.00, al palazzetto di via Verdi di Costa Masnaga, andrà in scena gara 1 dei playoff di Serie A1 conquistati arrivando seste grazie ad un quoziente di vittorie-sconfitte che l'hanno vista superare al fotofinish sia il Fila San Martino di Lupari che La Molisana Magnolia Campobasso.

Avversaria di turno é la Virtus Bologna, compagine incontrata e battuta appane 10 giorni fa. La Segafredo di Coach Lino Lardo si presenterà in terra lombarda col dente avvelenato e con la voglia di dimostrare che, quella sconfitta, é stata solo un incidente di percorso.

Dal canto suo la Limonta vuole provarci perché non ha nulla da perdere, ma tutto da conquistare e punta a divertirsi e a far divertire. Il pubblico sarà il sesto uomo in campo, la capienza al 100% un'arma in più nelle mani di coach Seletti.

Sul parquet scenderanno in campo due formazioni con motivazioni diverse, con in assoluto obbiettivi differenti, ma con la stessa fame di vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limonta Costa Masnaga, scattano i playoff: al Palazzetto via Verdi arriva la Virtus Bologna

LeccoToday è in caricamento