menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket Lecco Antrops di spalle Fracassa Bassani Gnecchi

Basket Lecco Antrops di spalle Fracassa Bassani Gnecchi

Basket Lecco: domani di scena Treviso, ex grande del basket nazionale

Con la partita di domani sera delle 21 al Bione si chiude un terribile trittico di scontri. Infatti dopo aver affrontato Udine in trasferta, Montichiari domenica scorsa in casa, sabato 1 marzo sarà il turno di Treviso, ex grande del basket nazionale con forti velleità di risalire al più presto e di ritornare nel mondo cestistico che conta.

"Domani - sottolinea coach Piazza - la vedo veramente pesante, loro sono molti forti. Sicuramente la squadra meglio strutturata del campionato, con ogni giocatore superiore di 15 chili rispetto ai giocatori pari ruolo di altre formazioni. Stanno andando bene avendo vinto le ultimi tre e vengono a Lecco con forti ambizioni. E' una Società con una grande storia e passato, vinto scudetti e giocato in Eurolega, sicuramente non parliamo di Olginate ne di Pescate".

"E' chiaro - conclude Piazza - che noi giochiamo per vincere e non sarà facile visto che ce la dovremo vedere contro giocatori di almeno una, se non due, categorie superiori. Rispetto all'andata si sono oltre modo rinforzati prendendo Svoboda un altro forte giocatore di un'altra categoria. Noi però non ci faremo intimorire, anche se abbiamo Angiolini un pò acciaccato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento