rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Di nuovo / Colico

Beatrice Colli è ancora la più forte d'Italia nello Speed: titolo confermato

La giovane e forte atleta di Colico ha ribadito la propria supremazia sul territorio nostrano, bissando la doppietta con il titolo mondiale giovanile

Nuova affermazione per Beatrice Colli. La forte arrampicatrice di Colico si è confermata campionessa italiana senior durante il fine settimana: domenica ad Arco di Trento la giovane ha vinto ancora il tricolore, bissando la doppietta del 2021; in quell'occasione, come oggi, riuscì a completare la doppietta tra titolo mondiale giovanile e titolo italiano assoluto Speed. In aggiunta non vanno dimenticate le sei finali su sei di Coppa del Mondo, oltre ai podi italiani e internazionali nella categoria Boulder. Solo tre settimane fa era giunta ottava nel campionato italiano Boulder, mancando di un soffio la finale a 6.

Bea foto Fabio e Yuri Palma-2

“Beatrice si allena all'interno della Palestra dei Ragni e sulla nuova struttura Speed del Politecnico di Lecco, completando la preparazione con i frequenti viaggi verso Milano. Sono on line molti dei suoi durissimi allenamenti, anche con i pesi, come in questo video internazionale”, ricorda l'allenatore Fabio Palma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Colli è ancora la più forte d'Italia nello Speed: titolo confermato

LeccoToday è in caricamento