rotate-mobile
Sport Via Carlo Mauri, 1

Beatrice Colli si laurea campionessa del mondo Under 18 di arrampicata Speed

La fenomenale atleta dei Ragni di Lecco si impone in Russia e coglie il risultato più importante della sua giovane e strepitosa carriera. Il ringraziamento dell'allenatore Fabio Palma: "Grazie di averti incontrata"

Una vittoria straordinaria, che conferma il talento di un'atleta giovane ma già capace di risultati di altissimo livello.

Beatrice Colli si è laureata campionessa del mondo di arrampicata categoria Under 18 nella disciplina Speed. Dopo numerosi successi e piazzamenti di livello internazionale tra Coppa Europa ed Europei, arriva dunque l'alloro iridato.

A Voronezh, in Russia, Beatrice ha colto la vittoria più importante della sua carriera, coronando un sogno nemmeno troppo nascosto nelle dichiarazioni pronunciate in un recente video.

Arrampicata. Grande prestazione di Beatrice Colli: sua la prima gara in Coppa Italia Speed

Proprio da questa intenzione è partito Fabio Palma, suo allenatore alla palestra di arrampicata dei Ragni di Lecco, per ringraziarla e farle i complimenti. Di seguito le parole di Palma in un post pubblicato su Facebook.

Hai vinto tanto, due ori e un bronzo ad Arco, primati, anche tante sconfitte perché fai tutte le gare di tutte e tre le discipline perché abbiamo deciso così
Dormi da 7 mesi con elettrodi attaccati ai talloni
Senti dolore e me lo dici solo se te lo chiedo e preferisci che non te lo chieda
Sei una Campionessa
Grazie di averti incontrata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Colli si laurea campionessa del mondo Under 18 di arrampicata Speed

LeccoToday è in caricamento