rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrampicata Speed, Beatrice Colli vince la prima tappa di Coppa Europa

La giovane lecchese si è aggiudicata la prova a Bochum, Germania, in una gara di altissimo livello tecnico caratterizzata dal caldo e da avversarie molto competitive

Beatrice Colli ancora protagonista a livello internazionale. La giovane lecchese, venerdì 4 giugno, ha vinto la prima tappa di Coppa Europa Speed a Bochum, Germania, in una gara di altissimo livello tecnico caratterizzata anche da un caldo ben oltre l'accettabile e dalla parete montata al sole in un grande stadio.

Dopo il suo personale di 8"16 con il quale è entrata nella fase degli scontri diretti con il miglior tempo, Beatrice ha vinto quarti di finale, semifinale e finale con 8"41, 8"21 e 8"24, la sua miglior gara di sempre. Tempi peraltro necessari per battere avversarie anch'esse sotto 8"50.

Strepitosa Beatrice Colli: è vicecampionessa d'Europa nello Speed

È la quarta vittoria internazionale della Colli, nazionale giovanile fin dal 2018 e ora con tempi anche da Coppa Europa e coppa del Mondo senior nonostante sia nata nel 2004. Bea è anche una delle pochissime polivalenti italiane, mentre due della avversarie battute in Germania sono come lei anche molto competitive nelle specialità Boulder e Lead.

Video popolari

Arrampicata Speed, Beatrice Colli vince la prima tappa di Coppa Europa

LeccoToday è in caricamento