menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biciaio Merate, due titoli regionali

Doppio titolo regionale di bmx per il sodalizio del Biciaio Merate

Giovedì 1 maggio appuntamento ad Olgiate Comasco con il campionato regionale, con il team Biciaio, presente con quattordici atleti.
Il team lecchese festeggia i titoli regionali con Alessandro Armonti e Marco Radaelli. In dettaglio i risultati. Nei G3 (9 anni) primo Alessandro Armonti, quinto Simone Carenini davanti ad Alessandro Gadosa e Lorenzo Corti: decimo Simone Tondale. Nei G5 (11 anni) altro riconoscimento importante per il garlatese Marco Radaelli che conquista il regionale. Sfiora il podio Massimo Ravasio che chiude quarto davanti a Davide Catanese. Facciamo un passo indietro ed andiamo ai G4 (10 anni) con Giulia Ghislanzoni che vince la finale B sfiorando l’accesso alla finalissima. Giulia corre con i maschietti. In finale Andrea Magalini settimo.
Negli Esordienti (13 /14) emerge la figura di Lorenzo Ravasio. Il lecchese conquista un brillante terzo posto 

Grande impegno per Marco Sozzi, che negli Allievi (15/16 anni) chiude ventesimo. Da rimarcare, infine, che nella fascia Apripista  Pietro Greppi e Luca Piccini, hanno onorato la loro gara  conquistando rispettivamente il terzo e quarto posto.
Una finestra aperta anche sull’attività strada. Il nostro Emilio Bonetti ha partecipato, alla cronoscalata di Tartano (So) alla prima prova del Trofeo dello Scalatore conquistando il diciottesimo posto tra i master 1 (30/34)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento