menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biliardo: filotto negativo per le squadre mandellesi

Tutte e tre sconfitte le formazioni de "La Dolce Vita" nel Campionato provinciale. Buon quarto posto di Carlo Paruzzi al torneo di Bresso.

Giornata estremamente negativa per il circolo "La Dolce Vita" nel Campionato interprovinciale di biliardo. Quattro sconfitte su quattro incontri per le formazioni mandellesi.

In Serie B, la Dolce Vita 1 capitanata da Marco Micheli ha affrontato a Mandello il "Fiumberti 1" di Lanzo d'Intelvi, perdendo 3-2. Punti lariani di Carlo Paruzzi nella goriziana ai 400 punti e della coppia Carlo Paruzzi e Antonio Giacomidakis nell'italiana ai 120 punti.

L'altra squadra di Serie B, la "Dolce Vita 2 Okay srl" ha perso 4-1 dall'Accademia 1 Albate: punto di Antonio Gennaro nell'Italiana singola 100 punti.

Serie C girone B: il "Caffè Mondo Gelato" di Maurizio Riviera è stato sconfitto 3-2 dalla detentrice del titolo, la Marianese 1; per Mandello i punti sono stati realizzati da Romolo Conti e Nicolaj Ciofolo nella specialità italiana 100 punti.

Prossimo turno venerdì sera: La Dolce Vita 1 a Binago contro l'Escalation, la Dolce Vita 2 Okay Srl in casa della Marianese 2, la formazione di C a Mandello contro il Nuovo Leone 1 di Chiasso.

Nel frattempo, a livello indivuale brillante prestazione di Carlo Paruzzi nel torneo Free Time di Bresso, per II^ e III^ Categoria: quarto posto con stop in semifinale dal bergamasco Renato Bozzetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento