menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biliardo, "La Dolce Vita" in semifinale di Serie C

Ottimo risultato della squadra cadetta per il quinto anno di fila. Fuori le due formazioni di B.

L'ultima giornata della seconda fase del campionato interprovinciale di biliardo non ha portato grandi soddisfazioni in casa mandellese, ma "La Dolce Vita" festeggia comunque il passaggio in semifinale di una propria formazione, quella di Serie C capitanata da Maurizio Riviera.

La squadra di Serie B di Marco Micheli ha fallito il passaggio del turno: c'è delusione per l'intera annata perché sulla carta la compagine poteva essere competitiva, ma non è quasi mai riuscita a esprimere interamente le proprie potenzialità.

Sempre in B, la squadra del capitano Gabriele Riccardi arriva seconda a un solo punto dalla capolista e rimane anch'essa esclusa dalle semifinali. Buona, però, l'esperienza maturata da giocatori quasi tutti esordienti in categoria.

La formazione di C chiude il girone alla pari delle Slot 2 di Montano Lucino ma con uno scontro diretto migliore, e si qualifica (per il quinto anno consecutivo) alle semifinali: se la vedrà con la Marianese 2. «I giocatori ultimamente hanno avuto qualche battuta di arresto - ha commentato Maurizio Riviera - sono convinto che sapranno risollevarsi e dare un contributo positivo per cercare di approdare alla finale del prossimo 21 maggio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento