rotate-mobile
Sport Olginate

Asd Toby Dog di Airuno; sul podio con la sua Border Collie Luna

Ancora una volta,la giovanissima Olginatese Beatrice Pinchetti, che si allena presso l'Asd Toby Dog di Airuno, è salita sul gradino più alto del podio della categoria Large, durante la Finale Nazionale dell'Associazione Italiana Agility con la sua Border Collie Luna.

Anche nella categoria Medium,il  binomio Olginatese, composto da Beatrice e il suo Shetland Sheepdog Cooper,è salito sul secondo gradino del podio!

La finalissima si è svolta nella città di Voghera,presso il Cowboys’Guest Ranch,dopo una selezione a punti durata tutto il 2014.La gara si è disputata in due manche:una Open e un Jumping giudicate dalla parmense Caterina Rolli.

Beatrice,sia con Luna che con Cooper è salita sul podio in entrambe le manche che le ha permesso di vincere la combinata finale con Luna e seconda con Cooper.

Il giovane binomio si sta già preparando per  le finali Csen(selezioni  mondiale WAO,maggio 2015,Olanda) e per le selezioni dell’European Open Junior 2015 FCI, che si terrà in Repubblica- Ceca a metà luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Toby Dog di Airuno; sul podio con la sua Border Collie Luna

LeccoToday è in caricamento